Primo in ...forma

giovedì 6 marzo 2014

PON: Parlando inglese all'Albani Roccella

Ciao
Mi chiamo Vincenzo e frequento la scuola ALBANI ROCCELLA, di cui fa parte il progetto d’inglese. Il progetto è iniziato giorno 19/11/13. Abbiamo imparato a pronunciare in inglese diverse parole e abbiamo fatto dei cartelloni, abbiamo memorizzato i numeri da uno a 100. Cosi se dovessimo andare in diversi stati, parleremmo la lingua inglese e potremmo comunicare con tutti. Andiamo al PON ogni martdìi e le nostre maestre sono: Mariagrazia Cani e la tutor Antonella Mancuso. Con esse c’è un buon rapporto, sono molte disponibili.☺♥ 
Vincenzo Alecci  V C Albani Roccella


Il giorno 19/11/13 nella scuola di Albani Roccella  è incominciato  un progetto di  inglese. Questo progetto è stato  seguito da  Maria Grazia Concetta  Cani e Antonella  Mancuso.  Abbiamo imparato tante parole e abbiamo imparato numeri in inglese. Mi piace il progetto perchè ci mostrano molte cose nuove che  realizziamo  con  altri bambini.  Questo progetto ci sta facendo conoscere il mondo dell’inglese, è molto importante  imparare  la lingua più parlata nel mondo.        
Turco Lisa V C Albani Roccella 



Ciao mi chiamo Michele  e frequento la scuola Albani Roccella di cui fa parte il progetto di inglese che è iniziato giorno 19 novembre 2013. In pochi mesi abbiamo imparato a pronunciare in  inglese diverse parole.  Abbiamo fatto dei cartelloni o imparato i numeri da 1 a 100 l’inglese.  Imparare l'inglese è importante, in quanto l'inglese è la lingua più parlata al mondo. Si dice che sia importante inpararla a questa età, perchè è più facile memorizzare.  Le mie maestre sono Concetta Cani e Antonela Mancuso.  Abbiamo conosciuto dei ragazzi nuovi e abbiamo imparato molte cose. A me è piaciuto molto!
Michele V C Albani Roccella





 

0 commenti:

Posta un commento